Monday, May 17, 2010

il concorso

Come in tanti sanno, ho partecipato a un concorso.
Un concorso sui racconti di viaggio ed ecco perchè ho copiato e incollato, quasi paro paro il racconto di Kuala Lampur. Sarà praticamente impossibile vincere, ma per gioco ci provo lo stesso. Il problema è guadagnare punti. Su quello devo contare sui amici, conoscenti e tutto il mio albero genealogico. Infatti per votarmi bisognerebbe copiare e incollare su facebook o forum o chissà che questa url:

http://inviaggiocongeniuscard.it/progetti/kuala-lampur-pollai-e-africa

e inoltre bisognerebbe iscriversi al sito e votare con le stelline di gradimento il mio racconto.
Non è molto, ma so bene che è una seccatura.

Quindi cari amici, conoscenti o geni dei miei geni... vedete voi che potete fare!

No comments:

Post a Comment