Thursday, December 31, 2009

a brand new year

Duemiladieci!
Nessun buon proposito all'orizzonte e l'anno è iniziato comunque alla grande. Trasloco direi concluso, macchina fotografica nuova, cellulare nuovo e anche un orologio che è una bomba!

Ho detto addio al 2009 con un party di capodanno in puro vecchio stile: l'alcol nascosto nelle borse, i balli scoordinati, il rap e le mani in alto, il sudore, i baci e gli abbracci, i palloncini, il pavimento appiccicoso, le chiacchere col buttafuori e la lucidità che pian piano se ne va con l'anno vecchio. Così fino al mattino.

Wednesday, December 30, 2009

un album da avere

Uno dei pochi album che mi è piaciuto dall'inizio alla fine. Lo consiglio vivamente, soprattutto le tracce White Blank Page e After the Storm.

seven days are not enough

Ok. Ho solo una settimana per organizzare tutto: fare la valigia, terminare il trasloco, stampare i documenti, cambiare i soldi, etc... ma chissà perché la prima cosa di cui seriamente mi sto occupando è quella di aprire un blog.
Come se di social-network-addiction non ne soffrissi già abbastanza. Poco importa.
Insomma Mela+Q è il mio grido di battaglia.
Fra una settimana smonto le tende e faccio un bel Mela+Q(uit) dall'Italia, destinazione Singapore. Si dice per circa sei mesi. C'è chi si augura di più (come me) e chi si augura molto meno (chi??).
Basta ai diari segreti con il lucchetto! Lucchetto che poi, immancabilmente, trovavo scassinato! Questo blog è forse l'unico strumento con cui posso raccontare, e raccontarmi, le avventure di questa giovane sprovveduta e anche un pò goffa che se ne va a zonzo nelle vesti di una nana in un paese di nani. Non sarà poi così difficile ambientarsi.

Speriamo bene.
Alla prossima.